Il Babbo Natale della Pro Loco raccoglie i desideri dei piccoli carinaresi

di Redazione

 CARINARO. Continua, domenica 18 dicembre a partire dalle ore 10, in via Campo e presso la sede della Pro Loco “S.Eufemia” di Carinaro, l’iniziativa “Accendi il Natale insieme a noi”, promossa dal sodalizio carinarese e patrocinata dal Comune e dalla Camera di Commercio di Caserta.

Con il suo trono rosso e un albero di Natale, Santa Claus accoglierà i più piccini all’interno della sede in via Campo per donare loro caramelle, popcorn, patatine e un abbraccio affettuoso. I bambini che si recheranno nella sede della Pro Loco o in piazza con i loro genitori, potranno conoscere Babbo Natale in carne ed ossa e potranno farsi fotografare con lui, in braccio sul suo trono e all’istante gli sarà consegnata la foto da Babbo Natale in persona. Sarà allestita anche la famosa “Buca di Babbo Natale” dove si potranno imbucare le letterine da spedire per richiedere la consegna del regalo di Natale.

L’iniziativa si inserisce nel progetto “Natale sotto l’albero…e davanti al presepe”, un programma di attività elaborato per il periodo natalizio congiuntamente da tutte le associazioni cittadine e dalla parrocchia con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il presidente Vincenzo Iavarone, il direttivo e i soci tutti della Pro Loco di Carinaro colgono l’occasione per porgere all’intera comunità gli auguri di un sereno Natale e un prosperoso anno nuovo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico