Concluso il primo torneo di calcio a 5: soddisfatti gli organizzatori

di Emma Zampella

 CARINARO. Si è concluso con grande soddisfazione dei partecipanti il primo torneo “Calcio a 5”, organizzato dal Forum dei Giovani: a vincere è stata la “Samba de futebol” che ha battuto per 5 a 8 la sua avversaria, “Magic soccer”.

Un torneo che ha visto l’attenta partecipazione del capogruppo area sport e ricreazione del Forum, Alfonso Bracciano, sempre in prima linea al sostegno dei giovani: “Credo sia importante parlare ai giovani, perché è solo coinvolgendo e scuotendo le loro coscienze che si può ottenere quel miglioramento di cui la società necessita”.

Un’iniziativa che va al di là dello sport, che come ha scritto lo stesso Bracciano dal suo profilo Facebook, “va al di là delle chiacchiere”, sottolineando la necessità di fare più fatti per i giovani. Il suo impegno è stato apprezzato dai giovani carinaresi che sulla pagina Facebook, “I torneo di Calcio a 5”, hanno espresso i loro complimenti e il loro personale ringraziamento “per un giovane che riesce a coinvolgere i giovani, creando sani momenti di aggregazione”.

Le congratulazioni alla squadra vincitrice sono arrivate anche dal presidente del forum, che nonostante la sua assenza, ha detto: “Ha vinto di nuovo la sportività e l’amicizia reciproca”.

Sotto le immagini video:

Concluso il primo torneo di calcio a 5 – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico