“Save the Children” ringrazia la “New Dreams”

di Redazione

Save the ChildrenAVERSA. Continua la campagna di sensibilizzazione per l’adozione dei bambini a distanza iniziata da qualche settimana dalla “New Dreams” di Donato Liotto.

E proprio in merito a queste iniziative assunte dal sodalizio normanno, sono giunti a Liotto i ringraziamenti di “Save the Children” per la partecipazione ai progetti e per aver deciso di sostenere il lavoro di questa importante organizzazione umanitaria.

“Per noi, continuare a lanciare questi messaggi e far conoscere Save the Children, il loro impegno, la loro missione a tutela di tanti bambini, lo riteniamo un fatto normale”, afferma Liotto, che continua: “L’importanza di questi progetti, adottare un bimbo a distanza, per alcuni, può apparire una cosa banale, ma fortunatamente, ci sono migliaia di persone che sostengono queste iniziative. Voglio solo informare le persone qualora volessero sostenere o promuovere il lavoro di ‘Save the Chlildren’ che possono scrivere a: e-mail sostegnoadistanza@savethechildren.it. Si tratta di fare piccoli passi, avvicinarsi gradualmente a queste realtà, si intuisce subito cosa bisogna fare e, soprattutto sapere che, quello che si fa per questi piccoli angeli è la cosa giusta. In questo periodo che precede il Natale questi messaggi ci auguriamo possano trovare riscontri positivi. Noi, intanto, continueremo, anche dopo le feste, ad accendere i riflettori su queste tematiche. Ci attiveremo in ogni contesto e dedicheremo sicuramente qualche manifestazione o evento della ‘New Dreams’ a favore e a sostegno di ‘Save the Children’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico