“Red Carpet 2011”, il Leo Club al fianco dell’Unicef

di Redazione

Coscetta e PelosiAVERSA. È previsto per il 22 dicembre il “Red Carpet – Natale 2011”, l’evento benefico organizzato dal Leo Club Aversa Città Normanna” presso il Follja Clubbing di Aversa.

Nel 2010 la festa natalizia di raccolta fondi ha registrato la cospicua adesione di centinaia di persone (tra cui il primo cittadino, Domenico Ciaramella), con un incasso di 4500 euro devoluto interamente all’Aisla per la lotta alla sclerosi laterale amiotrofica. Quest’anno, invece, la fervida associazione giovanile di Aversa si schiera al fianco dell’infanzia. E lo fa in due modi: da una parte, promuovendo la campagna internazionale “Vogliamo Zero” dell’Unicefcontro la mortalità infantile; dall’altra, contribuendo all’acquisto di un’incubatrice per l’U.O.C. di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Aversa, diretto dal Primario Domenico Perri.

L’obiettivo dichiarato del Club guidato dal presidente Fabrizio Pelosi, dal Vicepresidente, nonché delegato Unicef per il distretto Leo 108Ya, Fabio Coscetta e dal segretario Giuseppe Natale è quello di superare il successo dell’anno scorso e sostenere al meglio entrambe le cause.

Ospite d’eccezione dell’evento sarà il dj, conduttore radiofonico etelevisivo Andrea Pellizzari, alias “Mr. Brown”.La “iena”, del resto, non è nuova alle attività di beneficienza a favore dell’infanzia. Ne è prova il singolo “Mr. BrownIs Back in Town” realizzato da Pellizzari per la costruzione di una casa accoglienza per i bambini terremotati di Haitisotto il patrocinio della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus. In consolle, oltre alla “iena” Pellizzari ci saranno Augusto Fadda e David Comella.

Il Leo Club di Aversa, in virtù dello spirito di comprensione sociale e di servizio civico che da sempre anima i suoi soci, proverà anche quest’anno a regalare una seratadi speranza, avvalendosi dell’indispensabile supporto delle autorità e dei concittadini aversani. Maggiori dettagli dell’evento potranno essere trovati sulla pagina Facebook ufficiale del Club, del presidente Fabrizio Pelosi e del vicepresidente Fabio Coscetta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico