Il tenore Di Franco e la Jubilate Deo in concerto

di Redazione

Di FrancoAVERSA. Grande successo domenica sera per il Concerto del Tenore aversano Francesco Di Franco e l’Orchestra e la Corale polifonica Jubilate Deo di Succivo svoltosi nella Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ad Aversa, nel cuore della città normanna.

Gli arrangiamenti, l’orchestra e il coro sono stati diretti dalle esperti mani del maestro Stefano Patricelli. Un concerto voluto per il secondo anno, lo scorso svolto all’Annunziata, dall’amministrazione comunale inserito nei numerosi eventi del cartellone “Natale ad Aversa 2011”. Con la presenza del consigliere comunale Stefano Di Grazie, il parroco Don Giovanni D’Errico e soprattutto tantissima gente, il concerto ha visto l’esecuzione, nella prima parte, di brani lirici eseguiti dal giovane talento aversano dalla voce duttile e tipica del “Bel Canto”, studente del Conservatorio di Napoli,” e la seconda parte numerosi brani natalizi eseguiti dalla Corale Polifonica “Jubilate Deo” di Succivo.

Applausi e grande partecipazione del pubblico presente che ha chiesto diversi bis e in fine ha partecipato con il battimano sulle bellissime note del “Jingle Bells”. Il Concerto si è concluso con le emozionanti parole del consigliere Di Grazia “questa serata di grande cultura sarà per tutti noi e per Aversa indimenticabile!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico