I vigili del fuoco diventano “Babbi Natale” per i bimbi del ‘Moscati’

di Redazione

 AVERSA. Vigili del fuoco che, travestiti da Babbo Natale, portano i doni con le loro lunghe scale fino ai piani alti del nosocomio.

Giornata particolare quella di giovedì 22 dicembre prossimo, per i piccoli ricoverati presso la Uoc di Pediatria dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa, diretto dal dottor Domenico Perri. Proprio grazie all’interessamento di quest’ultimo, i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa saliranno in Reparto con le scale dall’esterno, vestiti da Babbo Natale per consegnare doni ai bambini.

Saranno presenti gli alunni di varie scuole dell’Agro Aversano con i dirigenti scolastici e i rappresentanti di varie associazioni tra cui Unicef, Ascom , Confcommercio, Associazione Aeronautica Militare, Associazione Vittime Della Strada, il vescovo della diocesi di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, altri sindaci dell’Agro Aversano, il vicecomandante nazionale dei Carabinieri per Tutela della Salute, il dirigente del commissariato di Aversa, il consigliere economico della Presidenza del Consiglio, il direttore generale dell’Asl Caserta ed altre autorità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico