Cineforum, iniziativa dei Giovani Democratici

di Redazione

Antonio Andreozzi AVERSA. Si è svolto mercoledì 30 novembre il terzo cineforum organizzato dai Giovani Democratici di Aversa.

“Un evento che sta diventando una piacevole abitudine nel panorama giovanile aversano e per il quale ci adoperiamo costantemente, afferma il presidente dei Gd aversani, Antonio Andreozzi (nella foto), che mostra grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa promossa dal suo gruppo, sulla quale si stanno registrando numerosi consensi.

“Sto lavorando, in particolar modo con un altro membro della giovanile, Giovanni Improda, – spiega Andreozzi – affinché il nostro cineforum possa continuare con il buon successo delle prime uscite e coinvolgere un numero di ragazzi sempre maggiore ampliando così il proprio bacino di utenza. E’ davvero molto soddisfacente notare, come in un particolare momento storico-sociale che vede noi ragazzi perennemente etichettati come una generazione superficiale e disinteressata alle grandi discussioni, gocce di un oceano di perdizione, la visione di un film possa riscontrare un’adesione così ampia frutto di una straordinaria partecipazione. Ci stiamo adoperando quindi, per creare un filone cinematografico ben preciso che vada toccare le tematiche più svariate ed attuali, cercando di mantener vivo l’interesse su questioni che ci riguardano direttamente ma che spesso tutti tendiamo a trascurare troppo; il cineforum, in tal senso, è solo una delle tante iniziative che abbiamo progettato per l’immediato futuro consci che, una nuova stagione che veda noi giovani protagonisti, debba aprirsi al più presto”.

“Infine, – conclude Andreozzi – un grosso augurio va al nostro segretario di circolo, Pasquale Fiorenzano, appena eletto coordinatore del Forum dei Giovani di Aversa, consapevoli del fatto che possa fare un ottimo lavoro per sbloccare un organo da troppo tempo rimasto fermo ma che, se utilizzato nella maniera giusta, potrebbe rivestire una grande importanza per l’intera città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico