Beneficenza&Divertimento all’insegna dei giovani

di Redazione

Aversa YoungAVERSA. Venerdí sera, al “Melagodo Cafè”, ad Aversa, si è tenuta una divertente serata all’insegna della beneficenza.

L’iniziativa a favore di Telethon è stata sponsorizzata dalla neonata associazione giovanile aversana “Aversa Young” e ha visto una massiccia partecipazione dei giovani aversani; la raccolta fondi è avvenuta tramite l’esposizione dei salvadanai forniti da Telethon e con la decisione dei proprietari del bar di devolvere una parte dell’incasso alla fondazione. La serata, nonostante la pioggia e la temperatura piuttosto rigida, è stata un successo anche grazie all’ausilio del gruppo musicale “La Piricioccola” che ha animato la serata proponendo una grande moltitudine di canzoni. Questo a dimostrazione che i giovani sono in grado di sapersi divertire in modo sano e contemporaneamente sono dotati di grande sensibilità su questioni che riguardano il sociale, e nello specifico, la beneficenza.

Un ringraziamento speciale va a Dino Carano che ha concesso all’associazione “Aversa Young” di poter organizzare questo splendido evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico