Aversa

Accordo Piu Europa: Consiglio rinviato al 21 dicembre

 AVERSA. “Come ho già annunciato martedì mattina sarò a Napoli, con il governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, e con l’assessore regionale Marcello Taglialatela …

… per la firma dell’accordo di programma nell’ambito dei Più Europa, per questo motivo vi invito a tenere il Consiglio comunale in seconda convocazione”. Queste le parole del sindaco Ciaramella che, con orgoglio, ribadisce la firma dell’accordo di programma tra Regione Campania e Comune di Aversa per i Piu Europa, per martedì prossimo. Per questo motivo il consiglio comunale, già convocato, in prima battuta, per martedì prossimo, alle ore 10.30, si terrà in seconda convocazione, dunque mercoledì 21, alla stessa ora. In quella sede il primo cittadino del capoluogo normanno, illustrerà a tutto il Consiglio Comunale i dettagli dell’accordo di programma nell’ambito del Più Europa. Già previste all’ordine del giorno del Consiglio Comunale: mozioni ed interrogazioni, approvazione di debiti fuori bilancio dell’area vigilanza e dell’area tecnico – manutentiva. Seguiranno la comunicazione sul prelievo dal fondo di riserva e quella di Ciaramella sulle problematiche afferenti la legge 328/2000 – ambito territoriale C3.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico