Vittime strada, l’Aifvs va in Senato e ringrazia il Comune

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Lo scorso 9 novembre una delegazione del coordinamento di Aversa e Agro Aversano dell’Aifvs (Associazione italiana familiari vittime della strada, in collaborazione con “Campania’s Got Talent”, …

… si recherà a Roma per presentare al Senato ed in presenza di esponenti del governo la documentazione a riguardo della raccolta firme effettuata nei comuni della Campania. La presente documentazione, che consta di moduli precompilati e nei quali è stata apposta la firma dei passanti con relativo numero di documento d’identità o patente, è stata prodotta grazie all’impegno quotidiano di persone come: Biagio Ciaramella, responsabile Aifvs Aversa; Marco Mazzucconi, presidente Campania’s Got Talent e responsabile comunicazioni, ele famiglie vittime della strada.

L’associazione ringrazia tutte le amministrazioni comunali che hanno voluto dare il loro appoggio morale ed il patrocinio per questa attività volta alla salvaguardia del cittadino, in particolare un doveroso ringraziamento va espresso al Comune di Trentola Ducenta e al sindaco Michele Griffo “che merita una particolare menzione – spiegano dall’Aifvs – in quanto, fin dall’inizio della nascita del progetto della sicurezza stradale, si è messa a disposizione per dare una mano all’associazione, dando il suo patrocinio ed il suo appoggio morale e cosa molto gradita ha sovvenzionato l’iniziativa di Roma con un contributo di 500 euro che serviranno per le spese di viaggio”.

L’Aifvs poi sottolinea: “Ricordiamo anche, con dispiacere e rammarico, alcune amministrazioni come quella del comune di Aversa, che non hanno appoggiato nessuna delle nostre iniziative dimostrandosi indifferenti al problema grave ed annoso che ci attanaglia”. E conclude ringraziando, inoltre, le amministrazioni napoletane di Qualiano, Pozzuoli e Arzano, auspicando che altre in futuro si aggiungano a noi e si mettano al nostro fianco per diventare sempre più forti e visibili sul territorio nazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico