Trentola Ducenta

Vittime strada, l’Aifvs ringrazia il sindaco Griffo

 TRENTOLA DUCENTA. Le iniziative dell’Aifvs continuano incessantemente. Infatti, le mamme delle vittime della strada, che in una precedente manifestazione svoltasi a Trentola Ducenta sono state soprannominate “mamme coraggio”, …

… in ricorrenza della Giornata mondiale delle vittime della strada e con la collaborazione di don Francesco Riccio, hanno organizzato per il venti novembre una santa messa per commemorare tutte le vittime. La celebrazione avrà luogo nella chiesa di san Giovanni Battista a Savignano, alle ore 11.30, e sarà officiata dal vescovo di Aversa Angelo Spinillo.

Saranno presenti molti familiari delle vittime tra cui le “mamme coraggio” di Luigi Ciaramella, Gianni Cecchino, Mario Grieco, Salvatore Giorgio Di Guida e tante altre. Saranno inoltre presenti alla celebrazione, personalmente o attraverso un loro delegato, i Sindaci di Trentola Ducenta, Qualiano e Arzano. “Un particolare ringraziamento – dichiara Elena Ronzullo – va a don Francesco Riccio ed al vescovo Angelo Spinillo i quali hanno subito mostrato grande comprensione, vicinanza e solidarietà. Dopo aver provveduto ad invitare tutte le istituzioni, noi mamme coraggio auspichiamo di poter essere affiancate da tutte le istituzioni e da tutta la cittadinanza non solo di Aversa e dell’Agro ma anche di Napoli e Provincia. E’ molto importante sapere di non essere soli ma soprattutto è fondamentale che tutti comprendano l’importanza di queste iniziative”.

“Colgo l’occasione per rivolgere un particolare ringraziamento – afferma Biagio Ciaramella – alla giunta comunale di Trentola Ducenta, presente a Roma nella figura del vicesindaco Giuseppe Esposito e al sindaco del comune di Arzano Giuseppe Fuschino i quali si sono mostrati ben disposti verso future iniziative nel proprio territorio. Grazie alla loro presenza abbiamo potuto percepire la vicinanza delle istituzioni anche se, mi è dispiaciuto costatare l’assenza del nostro sindaco Domenico Ciaramella e di suoi delegati. Una menzione particolare merita l’amministrazione di Trentola Ducenta e, soprattutto, il sindaco Griffo che sin dall’inizio ci sono stati vicini e che ci hanno incoraggiato nel nostro cammino. Per la manifestazione di domenica spero ci sia una forte presenza delle istituzioni atteso che ho provveduto personalmente ad invitare tutti i sindaci dell’agro aversano”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico