Griffo: “La nostra è un’amministrazione a costo zero”

di Antonio Taglialatela

Michele GriffoTRENTOLA DUCENTA. Un’intervista a trecentosessanta gradi quella concessa da Michele Griffo a Pupia Tv, in cui il sindaco di Trentola Ducenta illustra tutte le iniziative poste in essere a sei mesi dall’insediamento al governo cittadino.

Dalla situazione finanziaria dell’Ente alla raccolta dei rifiuti, dalla questione Liceo Scientifico al recupero di onerinon versati e all’urbanizzazione di alcune zone della città, fino a clamorose azioni come “l’avviso pubblico di città piena di insidie e trabocchetti”, contro “i professionisti dei sinistri stradali”, i “blitz” mattutini al mercato, per stanare i commercianti non in regola, e le multe rifilate alla scuola elementare e al giudice di pace per non aver rispettato il calendario della differenziata. Infine, una parentesi politica, in cui Griffo, che ha lasciato di recente il Pdl, sottolinea di non voler aderire a nessun altro partito: “Sto bene da solo”.

Sotto la video-intervista:

Consigli per la visione:

1) Il tasto  apre e chiude la barra contenente i video della playlist. Visionando il primo video, i successivi partiranno in automatico.I video posso essere scelti anche a caso nella barra della playlist.

2) A chi ha una buona connessione Adsl, suggeriamo di utilizzare il tasto  : cliccando si può scegliere una qualità superiorefino a 720p o anche 1080p, quindi in HD.

3) E’ possibile visionare ivideo a schermo interocliccando su tasto  . Per ritornare alla visualizzazione normale basta premere il tasto “Esc” sulla tastiera del pc.

Playlist con 4 video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico