Nuova delega al consigliere Giancarlo Sorvillo

di Redazione

Giancarlo SorvilloSPARANISE. Dopo una lunga fase di riflessione politica il sindaco di Sparanise Mariano Sorvillo, a margine di una riunione politica, ha deciso di ridare le deleghe al consigliere Giancarlo Sorvillo, …

… che, di fatto si vede pienamente reintegrato nella maggioranza amministrativa che governa la città. Il consigliere, oltre a vedersi nuovamente attribuite le deleghe al raccordo con il settore lavori pubblici e urbanistica, già precedentemente, è stato ulteriormente gratificato da sindaco che gli ha concesso anche l’importante e prestigiosa delega ai rapporti istituzionali con gli Enti sovra comunali. Dunque dopo il fruttuoso chiarimento politico, il consigliere Sorvillo rientra a pieno titolo nei ranghi della maggioranza con un ruolo ancora più importante di quello che aveva prima: basti pensare che spetterà a lui collaborare con gli organi monocratici dell’Ente di piazza Giovanni XXIII, nel mantenimento dei rapporti istituzionali, come ad esempio con la Regione Campania.

“Sono soddisfatto del chiarimento politico che ho avuto con il sindaco, ed i colleghi consiglieri – ha detto Giancarlo Sorvillo – e sono orgoglioso per la fiducia che ancora una volta Mariano Sorvillo ha riposto nella mia persona. Adesso la voglia di collaborare a rendere migliore la mia città è tanta e non vedo l’ora di mettermi al lavoro per realizzare nuove e sempre più interessanti iniziative a vantaggio della collettività. Ora più che mai c’è bisogno di unione e di coesione politica e amministrativa, proprio per poter meglio fronteggiare il momento di crisi che stiamo attraversando”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico