Teatro Garibaldi, riconoscimento a Massimo Ranieri

di Redazione

Massimo Ranieri SANTA MARIA CV. Ha fatto registrare il tutto esaurito il primo spettacolo della nuova stagione del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. Massimo Ranieri ha proposto al pubblico sammaritano due serate con il suo “Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ’e femmene belle”.

Nell’occasione, l’assessore alla Cultura Mario Tudisco ha consegnato all’artista napoletano una targa ricordo, realizzata dall’artigiano Gerardo Marino. Ranieri – che era per la prima volta sulla scena del Garibaldi – ha ringraziato l’esponente dell’esecutivo cittadino guidato dal sindaco Biagio Di Muro e ha confessato di aver capito “solo ora perché questa sala è chiamata il Piccolo San Carlo”, promettendo di tornare presto a esibirsi a Santa Maria Capua Vetere.

Il prossimo appuntamento del Teatro Garibaldi è per domenica 27 novembre, con Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi in “Due ragazzi irresistibili”. A margine della prima serata della nuova stagione, l’assessore Tudisco ha altresì dichiarato la sua intenzione di valutare la possibilità di “concedere l’uso del teatro e del Salone degli Specchi a titolo gratuito in casi particolari, come ad esempio quando a farne richiesta sono associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro per la realizzazione di iniziative significative nel campo culturale e artistico ovvero compagnie amatoriali sammaritane”.

Foto di Donato Trepiccione

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico