Consiglio comunale convocato per il 7 novembre

di Redazione

Antonio MegaroSAN NICOLA LS. Si terrà lunedì 7 novembre, alle 19, il Consiglio comunale di San Nicola la Strada, convocato dal presidente del consiglio Antonio Megaro, per discutere di sette argomenti.

Oltre la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si discuterà della mozione presentata dal consigliere di opposizione Pasquale Massimiliano Panico, relativa ai tagli del governo alle politiche sociali. Il terzo argomento sarà illustrato dall’assessore Domenico Palumbo che risponderà all’interpellanza formulata dal gruppo del Pd e relativa alla situazione della piscina e del teatro. Il quarto argomento riguarda l’approvazione del regolamento comunale del nucleo di valutazione sul quale relazionerà il consigliere di maggioranza Pietro Maienza.

Il sindaco Pasquale Delli Paoli illustrerà il sesto argomento che attiene alla delega di un consigliere comunale. Sulla modifica al regolamento comunale per l’installazione e l’esercizio degli impianti di telecomunicazione, relazionerà il vicesindaco, l’assessore Nicola D’Andrea. L’ultimo argomento, la nomina dei revisori dei conti, sarà introdotto dal primo cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico