Sagra delle Castagne il 26 e 27 novembre

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. ‘Il modo migliore per scaldare il tuo autunno’. Questo lo slogan della prima edizione della sagra delle castagne e del vino, organizzata dall’associazione ‘Tre Torri’, che si terrà sabato 26 e domenica 27 novembre presso villa Europa, in via ex Alifana.

Nata nello scorso giugno e presieduta da Antonio Battista, l’associazione, che raccoglie intorno a sé un gran numero di volontari per dar vita a varie attività ricreative e per uno slancio diverso sul territorio, ha essenzialmente uno scopo socio-culturale, mirando ad ottenere risultati migliori per il paese con tanta collaborazione e molta voglia di fare. Il nome dato all’associazione deriva dal vecchio nome con cui veniva chiamato San Marcellino, Tre Torri appunto.

“L’entusiasmo che abbiamo avuto durante l’organizzazione della sagra è stato veramente tanto: coesione, amore e consapevolezza di fare qualcosa per il nostro paese sono stati il denominatore comune fra tutti noi. – fanno sapere i membri dell’associazione – Abbiamo in serbo altre attività per la nostra cittadina. Abbiamo intenzione di coinvolgere tutta la collettività, offrendo nuove occasioni di incontro e scambio a tutta la cittadinanza. Speriamo nella buona realizzazione dell’evento e nella partecipazione di tutti i cittadini di San Marcellino e perché no anche dei paesi limitrofi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico