Sel, primo congresso cittadino: Enza Volpe nuovo coordinatore

di Redazione

 PARETE. Grande affluenza, nella sede del circolo Sel Parete, per il primo congresso cittadino, in cui si è eletto all’unanimità il coordinatore e l’assemblea elettiva, …

… corrispondente all’intera assemblea iscritti, decisione questa presa nell’ottica di una visione politica tesa alla massima partecipazione di tutti gli iscritti. Dopo l’introduzione del coordinatore uscente e assessore Raffaele Tessitore, è intervenuto il coordinatore provinciale del partito, Pietro Di Sarno, il quale ha posto l’accento sulla grande responsabilità che ha il paese nella provincia casertana: “Parete è stata capace di proporre un centro-sinistra puro, in cui la politica ritorna protagonista, e questo – ha evidenziato – è un modello da esportare sia a livello provinciale che nazionale”.

A seguire, l’intervento del sindaco, Raffaele Vitale, che ha fatto gli auguri al circolo e ha voluto sottolineare la grande fiducia che ha nell’assessore Tessitore e nel partito Sel. Ci sono stati poi i saluti e auguri dei vari segretari di partito: Paolo Falco, Raffaele Di Nardo e Salvatore Micillo, rispettivamente come rappresentanza del Pse, Idv e Pd.

Infine, è stata eletta all’unanimità la coordinatrice Enza Volpe, giovane mamma e volto assolutamente nuovo nello scenario politico paretano, che ha presentato il documento politico-programmatico del circolo e ha subito evidenziato che, proprio per recuperare il rapporto politica-cittadinanza, Sel darà subito avvio a una serie di servizi gratuiti per la cittadinanza e inoltre si impegnerà in una “campagna permanente”, facendosi portavoce dei problemi dei cittadini e avanzando proposte all’amministrazione.

Già da lunedì 21 novembre partirà l’assistenza gratuita nella compilazione della domanda “Personale Ata III fascia”, nella sede del circolo, dalle ore 16 alle 18, nei giorni dispari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico