Orta location del film “Impepata di Nozze”

di Mena Grimaldi

La Locanda degli ArtistiORTA DI ATELLA. Orta di Atella si veste di cinema, cultura, divertimento e un pizzico di notorietà. A poche ore dall’inizio degli incontri nazionali del cinema “Premio Fabulae Atellanae”, …

… dove verranno proiettati film alla presenza di attori e registi, un altro particolare evento cinematografico vedrà protagonista la cittadina atellana. Questa volta, però, si parte dalla costruzione vera e propria di un film, ovvero dalle riprese.

La location sarà il ristorante “La Locanda degli Artisti”, in via Pasquale Lanzano, divenuto meta preferita dei palati raffinati di tutta la provincia per i suoi piatti tipici, come i paccheri in genovese di pesce e la lasagnetta di castagne, e per la struttura particolarmente colorata, moderna, ma allo stesso tempo elegante con le sue pareti interamente dipinte con citazioni di personaggi famosi, è stato scelto dal regista, Angelo Antonucci, e dai produttori della Totem film ed Elite Groupe International, come luogo ideale per alcune riprese.

Il film, dal titolo “Impepata di Nozze”, le cui riprese sono iniziate lo scorso mese di agosto e girate nei luoghi più caratteristici della Regione Campania, uscirà in 80 sale cinematografiche a Natale con un cast di tutto spessore che vedrà, tra gli altri protagonisti, Marisa Laurito, Eleonora Giorgi, Paolo Caiazzo, Kabir Bedi, Carlo Buccirosso, Federico Salvatore e Yuliya Mayarchuk. Quest’ultima, insieme a Paolo Caiazzo, saranno presenti venerdì 4 novembre, alle ore 18, nei locali del ristorante per girare alcune scene del film. Ai presenti saranno distribuiti autografi e gadget.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico