StraGricignano, 300 atleti per la terza edizione della gara podistica

di Redazione

StraGricignanoGRICIGNANO. Non poteva andare meglio la terza edizione della StraGricignano: circa 300 gli atleti che hanno partecipato alla gara podistica partita da piazza Municipio per attraversare le principali strade della cittadina.

Presente anche una folta rappresentanza di militari americani che abitano nella cittadella Us Navy. “La manifestazione aveva come obiettivo la riscoperta, conoscenza e valorizzazione del territorio per apprezzarne le positività e magari impegnarsi a fare qualcosa come cittadini per migliorarle”, fanno sapere gli organizzatori del “Circolo Ciclistico Sant’Andrea”.

La gara si è svolta su un circuito di circa 3 chilometri, da ripetere quattro volte. La vittoria nella categoria maschile è andata ad un atleta marocchino della società il “Laghetto” di Napoli, mentre per la categoria femminile ha trionfato un’atleta di Formia.

“Un ringraziamento va alle forze dell’ordine, sponsor, cittadini e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’iniziativa”, ha commentato Nicola Della Gatta, uno degli organizzatori.

A seguire una fotogallery video dell’evento:

3^ StraGricignano – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico