Il Futsal Pietramelara pronto per l’inizio del torneo

di Redazione

Mario Masiello PIETRAMELARA. Il Futsal Calcio a 5 Pietramelara di Mister Salvatore Vitale ai nastri di partenza per il campionato regionale di serie D.

Ancora una volta la tenacia e la determinazione del coach Salvatore Vitale hanno fatto sì che nascesse un team di calcio a cinque molto competitivo che può contare su una rosa completa fondata sulla classe, sulla voglia di emergere e sull’esperienza dei suoi calciatori: Di Nuzzo Riccardo (portiere), Tabacchino Mauro, Napoletano Giancarlo, Argenziano Antonio, De Felice Pietro, Nigro Salvatore, Cantiello Prisco, Santagata Antonio, Mauro Umberto, Chiodi Antonio, Cioffi Gino e Natale Luigi.

Il presidente della squadra Vincenzo De Ninno ed il suo vice Mario Masiello (nella foto) si dicono molto fiduciosi per l’inizio di questa nuova esperienza che arricchirà il panorama sportivo pietramelarese di nuove esaltanti emozioni. Proprio Mario Masiello, decano del panorama calcistico locale, ha deciso di puntare sul calcio a 5 per tornare nel panorama agonistico che conta nel più breve tempo possibile attraverso i migliori talenti della scuola calcistica pietramelarese.

Altra nota lieta presentata dal Futsal Pietramelara quest’anno è la presenza di un vivaio giovanile seguito da tecnici di elevato spessore che hanno già prenotato un posto da protagonista nel campionato regionale di calcio a 5 categoria esordienti. Il Presidente De Ninno ed il suo vice Masiello colgono l’occasione per ringraziare la generosità degli sponsor che hanno voluto ancora una volta sostenere il Futsal Calcio a 5 Pietramelara.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico