Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Si insedia il coordinamento cittadino di Fli

Vincenzo GattaCASTEL VOLTURNO. Venerdì prossimo, alle ore 18, presso il ristorante da “Attilio”, alla presenza del vicecoordinatore provinciale di Futuro e Libertà, Antonio Schiavone, si insedierà il coordinamento cittadino del partito.

La riunione, ha fatto sapere il referente di Fli Castel Volturno, Vincenzo Gatta, sarà l’occasione per pianificare una serie di iniziative necessarie ad aprire il partito a tutti coloro che, con rinnovato spirito di partecipazione, vorranno dare il proprio contributo con l’unico obiettivo di impegnarsi per la città di Castel Volturno. “É il vento nuovo e buono, che soffia anche in questa terra, dove più di altre c’era e c’è bisogno di una completa rivoluzione della classe politica e con essa della classe dirigente della politica locale”.

Questo è il proposito dei finiani castellani, indicato nel loro comunicato stampa e hanno aggiunto anche: “La voglia di nuovo è tanta, e già nei prossimi giorni verrà affisso il manifesto programmatico con il quale la cittadinanza sarà invitata a partecipare, per aprire un dibattito sul futuro e per costruire insieme il progetto politico per Castel Volturno, fondato sulla trasparenza e sulla democrazia, ispirato da un’idea di apertura e non chiusura, di ascolto, per perseguire, solo ed esclusivamente, l’interesse di tutti i cittadini e non dei singoli. Si parte da qui, dalla voglia immensa di costruire un’alternativa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico