Sel scende in piazza contro i rifiuti tossici

di Redazione

SelCASTEL VOLTURNO. Lunedì 7 novembre, alle ore 17, in piazza Annunziata, a Castel Volturno, è stata indetta una manifestazione pubblica organizzata dal coordinamento provinciale di Caserta …

… e da quello regionale di Sinistra Ecologia e Libertà al fine di promuovere al più presto una politica di bonifica del territorio dai rifiuti tossici. Dal volantino abbozzato e che sarà distribuito nei prossimi giorni Ciro Scocca annuncia: il coordinamento dei circoli di Sel Casal Di Principe, Villa Di Briano e Santa Maria Capua Vetere, nonché Castel Volturno dicono No ai rifiuti tossici e Sì alle bonifiche e allo sviluppo. In tale occasione è prevista la partecipazione di Grazia Francescato, della Direzione di Sinistra Ecologia e Libertà, dei Circoli di Sel di Casel di Principe, Villa di Briano, Santa Maria C.V, e di tanti altri ancora. In tale occasione sarà effettuata una visita sui luoghi di ritrovamento dei rifiuti tossici.

“L’obiettivo – annuncia Scocca – è di creare un percorso comune insieme a cittadini, associazioni, nonché un patto con la società e con il tessuto produttivo. Intendiamo accendere i riflettori su un territorio stupendo che va bonificato, recuperato e rilanciato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico