Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Al via l’attività dell’AssoCommercianti

 CASTEL VOLTURNO. Presentato ufficialmente dal presidente della “Assocommercianti della Città di Volturno”,Davide Pertici,l’atto di costituzione presso l’Agenzia delle Entrate.

Inizia, così, ufficialmente l’attività associativa di un gruppo di commercianti, i quali dopo una serie di riunioni, ha deciso di supportare iniziative tese a rivalutare l’immagine del territorio di Castel Volturno. Nell’atto costitutivo della costituita associazione si palesano anche i motivi e i fini dell’Assocommercianti Città di Castel Volturno. Il presidente Pertici, infatti, nel presentare l’atto ha sottolineato: “Nasciamo come associazione commercianti, per dare una risposta allo stato di abbandono del territorio di Castel Volturno e ci siamo costituiti in associazione di categoria, affinché possa esserci un fine comune tra tutti i commercianti, ovvero fare riprendere il territorio”.

Nell’atto costitutivo dell’associazione di categoria è palesata anche la volontà comune di collaborare con la “Pro Loco Volturnum Castri Maris” al fine di risvegliare quel senso civico e di appartenenza al territorio di Castel Volturno, che sembra essere scomparso. Quindi si è consolidata una sinergia tra organi associativi al fine di predisporre delle iniziative congiunte volte al recupero dell’immagine di alcuni luoghi simbolo e di alcuni servizi o strutture disseminate lungo il territorio di Castel Volturno, che rappresentano il volano dell’economia locale.

I soci fondatori dell’Assocommercianti della città di Castel Volturno sono:
Davide Pertici (Lida abbigliamento)
Maria Coppola (Coppola E.M.)

Angelina Trinchillo (La bottega delle Meraviglie)

Antonio Izzo (La Sorgente)

Antonio Morrone (Tecnoservice)

Cesare Zumbolo (Ferramenta Zumbolo)

Esterina Morrone (Glamour abbigliamento)

Floriana Pertici (Lida Abbigliamento

Francesco Martino (Bar Il Castello)

Francesco Pagano (Digital Graphic)

Giulia Ardia (Bolle di sapone)

Marina Marietta Bonazza (Il Fiore)

Alfonso Palmieri (Euro Shop)

Rita Ventriglia (Brilli Bar)

Rosa Fiume (Cacace abbigliamento)

Stefania Romano (Gambero Blù)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico