Karate, la Life Energy fa il pieno di medaglie al “Trofeo Itaki”

di Redazione

Pasquariello e Genovese sul podioCASAGIOVE. A Tivoli si è svolto il quarto Open d’Italia “Trofeo Itaki” della Federazione Italia Karate. Hanno partecipato oltre mille atleti di 50 società, provenienti da tutta la penisola.

A fare il pieno di medaglie la società casagiovese Life Energy Club di Michele Cappella che ha schierato nelle varie categorie Riccardo Di Giovanni, Alessio Di Giovanni, Antonio Velotto, Carla Merfè, Roberto Di Giorgio, Massimo Rolli, Nicola Mincione, Luigi Genovese, Luca Pasquariello, Michela Menditto, Francesco Rossi e Makar Ruslan.

La Life Energy si è assicurata il premio della federazione, il Trofeo Itaki, come migliore squadra italiana tra le partecipanti, confermando che il Karate campano, a prescindere dalla federazione nella quale si milita, è sempre ai vertici.Luca Pasquariello in finale ha battuto il vicecampione europeo Alex Nazzaro,mentreLuigi Genovese si è classificato terzo, entrambi nel “kumite” juniores – cinture nere. Una soddisfazione per il patron della società casagiovese Cappella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico