Weekend di danza e solidarietà per Telethon

di Emma Zampella

Dino CaranoAVERSA. Un weekend di danza e solidarietà: anche quest’anno il direttore artistico Dino Carano scenda in pista per Telethon.

Al palasport di Aversa si terrà “Danzare per la vita-Memorial Rosa e Enzo Carano“, che giunge alla sua 11esima edizione. L’evento si terrà nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 dicembre: il ricavato sarà donato in beneficenza all’associazione Telethon a cui lo stesso Carano collabora da parecchi anni con il consorzio “Uniti per la vita”. “In 11 anni abbiamo raccolto ben 160mila euro – afferma Carano – Quest’anno si comincia con il tempo della vita, attraverso un concorso didattico scientifico a favore della cultura e una partita di calcio”.

Il parterre è davvero ricco di ospiti: da Domenico Carfora (master class di modern contemporary), Angela Panico (ballerina di “Ballando con le stelle”, master class di danza latine), Roberta Fontana (master class di modern contemporary), Eddie Morales (coreografo di fama internazionale), Stefano Di Martino (ballerino di “Amici”, master class di modern), Attilio Di Rauso (master class hip hop), Ilaria Cristiano (master class hip hop), Luca Orefice (master class hip hop), Pako Capuano (master class hip hop), Carlos Matrone (master class hip hop), Valerio Guidorizzi (master class di modern contemporary)”.

Per la serata di domenica in scena un Gran Galà di danza. “Credo che ogni cittadino per dare dei messaggi ai più piccoli deve portare avanti un esempio, che può essere realizzato con manifestazioni ed eventi di questo tipo”, conclude Carano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico