Urbanistica, convegno di “Noi Aversani”

di Redazione

 AVERSA. “Aversa ed il patrimonio urbanistico: criticità ed opportunità”, questo il titolo del convegno che si terrà sabato 19 novembre, nella sala consiliare del Comune di Aversa, a partire dalle ore 16.

L’evento, organizzato dal movimento civico “Noi Aversani”, inizierà con i saluti dell’onorevole Giuseppe Sagliocco. L’incontro sarà coordinato dal professor Francesco De Paola, docente di costruzioni idrauliche presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università “Federico II” di Napoli.

Interverranno: l’ingegner Antonio Ranucci – Territorio e patrimonio ambientale in Terra di Lavoro, Ricercatore – Università “Federico II”; mentre il professor Biagio Cillo, docente di tecnica urbanistica presso la Facoltà di Architettura – Sun, risponderà al quesito “Il Piano Regolatore Generale è ancora uno strumento valido?”; Fabrizio Ferrara, Alessio Riccio e Paolo Liguoriproporranno un’analisi sulla pianificazione urbanistica del comune di Aversa.

Saranno presenti i consiglieri comunali indipendenti Rosario Capasso, Francesca Marrandino e Nicola Verde.

Rosario CapassoProprio il consigliere Capasso invita tutta la cittadinanza a partecipare e, nel frattempo, ricorda la sua personale iniziativa sul web: i cittadini che intendono segnalare problemi e far valere le proprie istanze possono rivolgersi a lui tramite la pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Rosario-Capasso/119759398126416

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico