Natale, il Municipio si trasforma in “Pan di Stelle”

di Redazione

 AVERSA. È già Natale ad Aversa. Nelle strade dello shopping l’area di festa si respira e si vive anche grazie alle luminarie.

Quest’anno, a differenza degli anni passati, i commercianti non hanno polemizzato con l’amministrazione comunale e, autofinanziandosi, hanno abbellito le strade della città. Peccato, solo, che manca uniformità negli addobbi ed ogni strada, o meglio, ogni spezzone di strada, ha reso natalizio il proprio tratto…a modo suo.

In attesa di conoscere gli eventi del cartellone ‘Natale ad Aversa 2011’, l’ultimo targato dall’amministrazione Ciaramella, si notano intanto le prime novità. L’Asips, azienda speciale della Camera di Commercio, presieduta dall’aversano Maurizio Pollini, ha “adottato” il palazzo di città avvolgendolo di luci e colori. Su tutta la casa comunale è proiettato un cielo azzurro stellato e tutta piazza Municipio è diventata un “pan di stelle”. Un bel colpo d’occhio, soprattutto se lo si guarda dall’incrocio tra via Roma e piazza Municipio che diventa più suggestivo visto da sotto i portici del comune con il naso all’insù. Ecco la prima vera e piacevole novità del Natale ad Aversa, aspettando di conoscere tutti gli eventi e le manifestazioni del cartellone di quest’anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico