Manifestazione a Roma: il Pd aversano organizza pullman

di Redazione

 AVERSA. Sabato mattina partirà alle ore 8.30, da piazza Municipio, ad Aversa, il pullman degli iscritti e simpatizzanti per prendere parte alla manifestazione nazionale del Partito Democratico, a Roma, in piazza San Giovanni.

Il coordinamento dei democratici invita tutti i cittadini aversani simpatizzanti a partecipare recandosi nella sezione del Pd in piazza Municipio, ad Aversa, entro venerdì 4, alle ore 20, per segnalare la propria partecipazione oppure venire direttamente sabato 5 novembre, entro le ore 8.30, in piazza Municipio, per imbarcarsi sul pullman. La manifestazione si annuncia un grandissimo appuntamento popolare. “Il Pd – spiegano i democratici in una nota – ha predisposto tutto perché la manifestazione sia una festa della democrazia, aperta a tutti, per lanciare le proposte dell’alternativa alla destra e per avviare la ricostruzione democratica, sociale ed economica del Paese”.

Insieme al segretario Bersani sul palco saranno presenti il candidato alle presidenziali francesi Francois Holland ed il presidente della Spd tedesca Sigmar Gabriel a testimoniare anche concretamente il comune cammino dei progressisti europei in vista delle elezioni che impegneranno diversi paesi e che potranno riportare l’Europa fuori dalle secche dove è stata condotta dai governi delle destre. In piazza San Giovanni ci saranno anche i concerti di Roberto Vecchioni e dei Marlene Kuntz.

“Il nostro intento – sottolineano dal Pd – è di riunire tutti coloro che hanno a cuore il futuro del nostro paese per avviare assieme una ricostruzione democratica, sociale ed economica del paese. Abbiamo le risorse per riprendere il cammino che ci spetta , per riconquistare la dignità che meritiamo, per riprenderci il nostro futuro di donne e di uomini, di persone libere, serie e capaci. Per far questo c’è bisogno di uno sforzo corale e quindi vi chiediamo di venire tutti in piazza San Giovanni a Roma sabato 5 novembre per testimoniare con la nostra presenza la volontà e la voglia di riscatto che ha il popolo italiano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico