Lello Ferrara pronto al ritorno in politica: documento via web

di Redazione

Lello FerraraAVERSA. Lello Ferrara, sindaco di Aversa negli ultimi anni dello scorso millennio, è pronto a tornare a fare politica attiva.

La notizia era nell’aria da tempo, ma la confermaè arrivata da un documento, “La città di Aversa ed il bene comune”, che l’avvocato aversano sta facendo circolare via webin cerca di condivisioni. “La Città di Aversa, dopo anni di abbandono, ha la necessità di riportare al centro della vita civica il bene comune. Essa non ricopre più lo storico ruolo di guida del proprio territorio”, questo l’incipit del documento che poi si articola in quattro sezioni: costruzione di opportunità, laboratorio di quotidianità sostenibile,luogo di modernità e abitabilità e fabbrica di vita.

L’ex primo cittadino, che non ha mai aderito formalmente al Partito Democratico, non cita mai, nel documento, nessuno dell’attuale amministrazione comunale né alcuno dei suoi ex alleati. Sembra, però, che abbiano già dato il proprio consenso al documento tanti “nostalgici” e alcuni esponenti dell’allora esecutivo di centrosinistra.

A seguire il documento circolato in questi giorni:

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico