“Le opposizioni a sanzioni amministrative”, corso all’Auditorium “Caianiello”

di Redazione

 AVERSA. “Le opposizioni a sanzioni amministrazione”. E’ il corso di formazione professionale promosso dall’Associazione forense normanna, dall’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, …

… con il patrocinio del Comune di Aversa, in programma il 3 e l’8 novembre nell’aula conferenze dell’Auditorium “Caianiello” (ex Macello) di via Tristano. Un evento a cura dell’avvocato Anna Maria Chiricone.

Martedì 8, apertura dei lavori alle 14.45, modera l’avvocato Pasquale Fedele. Relatori: avvocato Vincenzo Ianuzzi, giudice di pace a Casoria (Napoli) “Opposizione al ruolo: ricorso ex legge 689/81, opposizione all’esecuzione, opposizione agli atti esecutivi”; avvocato Antimo Femiano su “Impugnazione dell’estratto di ruolo, fermo amministrativo e ipoteca giudiziale”; avvocato Domenico Sagliocco, giudice di pace a Napoli, su “Il regime delle notificazioni”.

Il primo appuntamento si è tenuto giovedì 3, con gli interventi di Domenico Ciaramella, sindaco di Aversa, dell’avvocato Elio Sticco, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, dell’avvocato Pasquale Fedele, presidente dell’Associazione forense normanna, dell’avvocato Antonino Manfredi, giudice coordinatore presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Aversa, dell’avvocato Gaetano Scafati Taglialatela, giudice coordinatore presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Trentola Ducenta. Relatori: l’avvocato Antimo Femiano, giudice di pace presso l’Ufficio di Trentola Ducenta, che tratterà della “Riforma del Codice della strada: il nuovo giudizio di opposizione al verbale”; e l’avvocato Nicola Di Foggia, giudice di Pace presso l’Ufficio di Napoli, che tratterà della “Opposizione a sanzione amministrativa relativa al Codice della strada. Principi generali. Efficacia probatoria del verbale del pubblico ufficiale. Motivazione O.i.a.; Audizione Prefetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico