‘Dai un calcio alla violenza’ sabato allo stadio ‘Bisceglia’

di Redazione

 AVERSA. “Dai un calcio alla violenza” è questo il titolo della manifestazione che si svolgerà sabato prossimo, 12 novembre, a partire dalle ore 10.30, presso lo stadio comunale ‘Augusto Bisceglia’ di Aversa.

A scontrarsi in campo sarà una rappresentativa di calcio della Città del Vaticano contro la nazionale italiana dei sindaci.

“L’incontro ha come obiettivo principale quello di mettere a confronto due squadre di calcio che giochino non solo per la vittoria, ma anche per dimostrare la capacità di rispettare le regole del corretto comportamento e che siano genuini portatori di fair play e che siano un esempio da imitare per il rispetto delle regole in campo e nella vita”, ha spiegato l’assessore allo sport Romilda Balivo, che ha organizzato la manifestazione.

Sabato al Bisceglia saranno presenti le fasce tricolori dell’agro aversano,il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, e tante realtà legate al mondo delle associazioni e del volontariato presenti sul territorio. A dare il calcio d’inizio il Vescovo della Diocesi di Aversa, Angelo Spinillo. “Non mancate, – afferma il sindaco Mimmo Ciaramella – sarà una giornata all’insegno dello sport, del volontariato e del divertimento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico