Convegno Ugdc: “No ai rapporti commercialista-criminalità”

di Redazione

 AVERSA. “I rischi professionali del giovane dottore commercialista nei rapporti con il nostro territorio” questo il titolo del convegno regionale dell’Unione Giovani dottori commercialisti che si terrà venerdì11 novembre, nella Scuola superiore per la pubblica amministrazione presso la Reggia di Caserta.

L’incontro, organizzato dall’Ungdcec della Campania-Molise, di Caserta e nazionale, affronterà temi caldi per aggiornare i giovani commercialisti nelle loro attività legate al territorio di appartenenza. La giornata comincerà con la relazione sugli “Aspetti critici e generali dell’impresa criminale”, illustrata da Raffaele Cantone, Giudice della Suprema Corte di Cassazione, già Sostituto Procuratore presso la Dda di Napoli. A seguire, sulle “Criticità del giovane dottore commercialista nei rapporti con le imprese criminali”, relazionerà Vincenzo Laudiero, membro della giunta probiviri dell’Ungdcec.

Alla tavola rotonda di confronto e riflessione che seguirà, interverranno, fra gli altri, Pasquale Giuliano, Presidente della Ix Commissione Permanente Senato – Lavoro e Previdenza, Vincenzo Boce, Preidente Giovani Impenditori Confindustria Caserta e Maurizio Pollini, presidente provinciale della Confesercenti di Caserta. Interverranno, inoltre, Paolo Romano, presidente Consiglio Regionale della Campania, Pio Del Gaudio, Sindaco di Caserta, Pietro Raucci, presidente Odcec di Caserta, Eleonora Di Vona, neopresidente Ungdcec, Marco Stabile, coordinatore regionale Ugdcec Campania-Molise, e Gennaro Ciaramella, presidente Ugdcec di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico