Ciaramella incontra i piccoli pattinatori

di Redazione

 AVERSA. Il sindaco Domenico Ciaramella ha incontrato gli allievi e gli istruttori dell’associazione ‘Quelli del pattinaggio’ che si allenano presso la tensostruttura di via De Nicola.

Il primo cittadino ha trascorso qualche ora con i piccoli allievi ed è rimasto particolarmente affascinato da una disciplina “che non conoscevo. Uno sport ‘nuovo’ e divertente”. A fare gli onori di casa gli istruttori Raffaella Galoppa, Jan ‘Giovanni’ Pilat e Kimon Fusco che, con dedizione, insegnano a piccoli e grandi prima a mantenersi in equilibrio sui pattini e poi, con il tempo, anche le prima arti del freestyle.

“Lo sport aiuta a crescere – ha detto Ciaramella- aiuta a rendere migliori gli uomini e le donne di domani e soprattutto li tiene lontani da eventuali cattive tentazioni. Un plauso agli insegnanti di quelli del pattinaggio che seguono con dedizione gli allievi, piccoli e non. Mi fa piacere – ha concluso Ciaramella, accompagnato alla tensostruttura da Salvatore Della Vecchia – che nella nostra Città è arrivato uno sport ‘nuovo’ uno sport non molto diffuso ma che, e ne sono sicuro, presto farà breccia nei cuori dei piccoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico