“Canzoni e Arti d’Autore”, Francesca Fariello live al Wine Club

di Redazione

Francesca Fariello AVERSA. Continuano i venerdì di classe con la rassegna targata “Canzoni e Arti d’Autore”.Questa volta la location d’eccezione è l’elegante Wine Club: la Vineria legata ai piaceri del vino.

“Nessuna bevanda è stata mai tanto amata e nessuna ha avuto vita più lunga…”. La scaletta targata”Canzoni e Arti d’Autore” è al suo terzo appuntamento e prevede come sempre il sodalizio Arte e Musica: il momento Live conFrancesca Farielloe la partecipazione del progetto Artistico “Amarte”.

ARTE: “AMARTE” progetto che parte dalla forte volontà di produrre, “momenti” dell’esperienza artistica, vissuta come libertà di attingere per dire, senza regola, dal variegato panorama delle tecniche possibili della rappresentazione. Pittura, scultura ed artigianato si fondono, divertite, in un libero dizionario di idee e dedizione maleducata alla forma purché sia forma, che sia in vetro, tela, carta, argento o pietra.

LIVE MUSIC: Francesca Fariello, cantautrice, voce del progetto che prende il suo nome, con Giuseppe Spinelli alle chitarre, Dario Spinelli al basso e Paolo Forlini alla batteria. Ingaggiata come turnista live per Eduardo de Crescenzo e in qualità di vocalist soprano, Francesca Fariello spaziando dal soul rock, al blues al popsuonerà “Sakura no Nikki” che è il nome dell’album autoprodotto, dove è fortissima l’influenza del rock e del grunge, ma anchei nuovi “assaggi” dell’album in preparazione con un pizzico di covers personalizzatissime.

Programma

Dalle 22.00 Vernissage:“AMARTE”

Dalle 23.00 live music: Francesca Fariello

A seguire Dj’s selection anni ‘70-‘80

La scopodell’iniziativa, promossa ed organizzata da MUSICARTEVENT con Clelia Sorice ed Ernesto Palumbo,ètotalmente a favore degli artisti.

Info: Vineria WineClub, viale Kennedy-Aversa.Ingresso Gratuito – Consumazione Facoltativa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico