“Bike Sharing”, e te pareva: rubata la prima bicicletta!

di Redazione

 AVERSA. Solo quattro giorni fa c’è stata la presentazione tra l’entusiasmo di tutti ed oggi, quest’entusiasmo viene bruscamente stroncato.

Parliamo del progetto “City4bike” della Confesercenti, inaugurato venerdì scorso in conferenza stampa alla presenza del sindaco di Aversa, Mimmo Ciaramella, e dei responsabili cittadini e provinciali della Confesercenti, Giordano e Pollini. Martedì mattina uno dei negozianti che ha aderito al progetto ha posizionato in bella mostra fuori al suo negozio sito in via Roma la bicicletta provvista di catenaccio. Dopo qualche ora dall’apertura del negozio, c’è la stata la brutta scoperta: ignoti hanno portato via la bici tranciando il catenaccio. Un gesto ignobile che rischia di vanificare quanti lavorano per la rinascita della città, anche attraverso il commercio cittadino.

Per la cronaca, i titolari dell’esercizio commerciale hanno sporto regolare denuncia alle autorità competenti alle quali hanno anche messo a disposizione i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza poste sia all’interno che all’esterno del negozio. In ogni caso, i ladri difficilmente potranno occultare la bicicletta dato che i marchi del negozio, quello della Confesercenti e del Comune di Aversa sono impressi a fuoco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico