Aversa “fa le scarpe” ad Hamsik

di Nicola Rosselli

HamsikAVERSA. Aversa e scarpe. E’ stato questo binomio che lega la città normanna alla tradizione calzaturiera a spingere il campione del Napoli Marek Hamsik a fare lo shopping domenicale, con tanto di ressa di tifosi nel tentativo di toccare il proprio idolo, nella nostra città.

A metà mattinata il centrocampista azzurro ha fatto capolino, in compagnia di due avvenenti ragazze, nell’isola pedonale fermandosi, però, in via Garibaldi, dove ha fatto tappa in un noto negozio di calzature cittadino. Qui ha sostato alcuni minuti per comprare (a quanto è dato sapere il titolare gliene avrebbe fatto dono) un paio di scarpe di una rinomata marca.

Subito dopo, quando stava per uscire, la ressa. Alcuni passanti hanno riconosciuto la sua inconfondibile pettinatura e il giocatore ha dovuto cedere ai doveri della popolarità fermandosi qualche minuto, prestandosi anche per foto e autografi. Poi, senza troppo clamore, il campione azzurro ha raggiunto, sempre accompagnato dalle due ragazze, la vettura con la quale aveva raggiunto la città normanna ed è partito alla volta di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico