L’amministrazione fa visita agli anziani in vacanza

di Redazione

Nicola GriffoVILLA LITERNO. Il sindaco Nicola Tamburrino, il vicesindaco Vincenzo Della Corte, gli assessori Nicola Griffo (politiche sociali) e Valerio Di Fraia (cultura e spettacoli), il consigliere Salvatore Riccardi hanno fatto visita agli anziani in soggiornoclimatico a Fiuggi Terme.

“E’ stata una piacevole esperienza – ha commentato il sindaco – abbiamo passato una giornata in compagnia ed abbiamo visto la partita del Napoli, poi siamo tornati nella giornata di domenica”. Il soggiorno, cominciato il 29 settembre, terminerà il 4 ottobre.

“Rispetto alle passate edizioni – ha dichiarato l’assessore Griffo – abbiamo risparmiato circa 20 mila euro, ma siamo riusciti lo stesso ad organizzare un soggiorno gratificante per i nostri anziani, che ormai attendono questo appuntamento con molto interesse. Obiettivo del soggiorno è salvaguardare la salute mentale e fisica dei partecipanti, quindi non è fondamentale scegliere luoghi esotici e costosi, soprattutto in questo periodo di ristrettezze. Le risorse risparmiate saranno reinvestite nei servizi, a cominciare dalla integrazione degli Lsu, che è in corso di discussione proprio in questi giorni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico