Trentola Ducenta

Udc, Pezone: “Nessun contatto con i consiglieri comunali”

 TRENTOLA DUCENTA. La sezione Udc di Trentola si congratula con la dottoressa Gabriella D’Ambrosio, eletta segretaria provinciale del partito.

“Sicuramente il lavoro svolto dalla storica classe dirigente ha portato buoni frutti – commenta il responsabile della sezione trentolese Angelo Pezone – e, come tale, è giusto continuare nella stessa direzione. Facciamo un caloroso ringraziamento al consigliere regionale Angelo Consoli, segretario uscente, sempre disponibile, e un ringraziamento personale per la mia nomina nel direttivo provinciale”.

Intanto, per quanto riguarda le voci su consiglieri comunali che dovrebbero entrare a far parte nell’Udc, Pezone chiarisce che “al momento non abbiamo avuto nessun incontro ufficiale in merito. A noi fa piacere allargare la famiglia, ma sicuramente la scelta dell’Udc deve essere fatta solo se orientati verso i nostri valori e le nostre linee sia nazionali che provinciali e che non sia una scelta come già successo in passato con ex consiglieri che, non sapendo dove andare, approdarono nel nostro partito, sicuramente facendo una brutta figura visti anche i risultati elettorali di allora. Pertanto, –conclude Pezone – siamo disponibili a qualsiasi apertura anche in considerazione che la prossima tornata elettorale vedrà il nostro comune andare alle urne con sistema proporzionale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico