Festa del Ciao, successo dell’Azione Cattolica

di Antonio Taglialatela

 TEVEROLA. Grande successo per la “Festa del Ciao”, che si è svolta domenica scorsa 23 ottobre in piazza Cavour.

L’evento, organizzato dall’Azione Cattolica “Sant’Agnese” Teverola e rivolta ai più piccoli per l’inizio del nuovo anno associativo, ha visto la partecipazione di 200 bambini che hanno trascorso una giornata all’insegna di giochi, canti e balli. La giornata è iniziata con la santa messa celebrata dal parroco don Evaristo Rutino, dopo la quale tutti i bambini si sono spostati in piazza per l’inizio dei giochi.

Dopo una mattinata di festa, i bambini, con educatori e animatori, si sono recati nel cortile della casa comunale per consumare il pranzo preparato dal gruppo adulti dell’Azione Cattolica. Una mega torta per tutti i bambini e, a conclusione della giornata ,ogni bambino ha portato a casa una frase tratta dal vangelo di Marco 10,46-52 “Coraggio! Alzati, ti chiama”. Frase che accompagnerà tutta l’associazione nel cammino di quest’anno.

L’Azione Cattolica ricorda a tutti coloro che vogliono far parte della sua grande famiglia che nel corso dell’anno associativo i gruppi si incontreranno nei seguenti giorni: lunedì i bambini dai 6 agli 8 anni alle ore 18; martedì i bambini dai 9 agli 11 anni alle ore 18; mercoledì i ragazzi dai 12 ai 14 anni alle ore 18.30; giovedì il gruppo Giovanissimi dai 15 ai 18 anni alle ore 19; venerdì il gruppo Adulti dai 30 anni in su alle ore 18:30; sabato il gruppo Giovani dai 18 ai 30 anni alle ore 18.30.

clicca per

ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico