Atellana Volley, buona la seconda

di Redazione

 SUCCIVO. L’Edil Atellana Volley riscatta subito la sconfitta nella prima di campionato in casa dei Colli Aminei, vincendo in casa grazie ad un meraviglioso pubblico, tanta grinta e determinazione.

La formazione succivese supera all’esordio casalingo il team Bucciadimela I KoalaBears, per tre set a uno (25-17, 15-25, 25-22, 25-22). La gara del “Palavolley” Di Succivo, si è lasciata apprezzare per intensità e qualità grazie alle giocate dei protagonisti in campo. Nel primo set il tecnico locale, Mimmo Finelli, si affida alla vecchia guardia. Infatti, subito in campo i reduci della passata stagione, Raucci, Fusco, Cipullo e Russo dettano i tempi per il successo del set. Nel secondo I Koala Bears, non stanno certo a guardare e, strappano il set con una rabbiosa reazione. Ma l’Atellana Volley scesa in campo con gli occhi della tigre è un osso troppo duro per chiunque, l’imperativo, è vincere per il gran pubblico accorso al “Palavolley”. Nel terzo e quarto set incomincia a prendere forma la riscossa atellana.

Sotto i colpi di Mimmo Colella, l’incisività dei centrali Orefice, Ferrara e Giuseppe Colella, l’attenzione del libero Armando Cosimo, i padroni di casa completano l’opera chiudendo il match con indimenticabile 3-1. Archiviato il primo successo in campionato, la formazione diretta da mister Finelli si è già radunata per l’intensa settimana di lavoro che precede il prossimo impegno, domenica prossima in casa del Faicchio. Per la serie “l’unione fa la forza”, un vecchio pallino del presidente Giovanni Santoro, portato avanti dall’allenatore manager Mimmo Finelli, l’Edil Atellana Volley, ha stretto collaborazioni con diverse discipline presenti sul territorio succivese a partire con la Asd Basket Succivo.

Il tentativo è quello di realizzare una sorta di polisportiva con l’intenzione di dare più forza allo sport locale. Infine, come non ricordare gli sponsor: Cooperativa Edil Atellana e DivanIdea.Insieme per costruire un futuro luminoso e portare sempre più in alto i colori dell’Atellana Volley e della cittadina di Succivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico