Terzo motoraduno “Memorial Franco Carrano”

di Redazione

Memorial Franco CarranoSANTA MARIA CV. Domenica 2 ottobre, nel centro storico cittadino, si terrà l’annuale appuntamento con il motoraduno Memorial Franco Carrano, giunto ormai alla sua terza edizione.

Centauri da tutta Italia sfileranno per le strade della cittadina nel corso della consolidata manifestazione organizzata dal Gruppo Motociclistico Sammaritano afferente al Camec- Gruppo Auto Motoveicoli Campano. Il presidente del Camec, Giacomo Roccatagliata, grazie alla collaborazione dello staff organizzativo formato da Giovanni Cecere, Antonio Falde, Mario de Blasio, Agostino Santoro, Ugo Rendina e Ferdinando Terlizzi ha voluto onorare la figura di Franco Carrano, richiamando l’attenzione dei patiti di due ruote della Campania e non solo. Franco Carrano è una figura importante in questi luoghi in quanto, anche se scomparso prematuramente, è comunque riuscito a dare lustro al motociclismo sammaritano innalzandolo agli onori nazionali. La giornata presenterà un programma serrato ma di sicuro interesse per i partecipanti ma anche per i cittadini sammaritani che vedranno i riders “invadere” le loro strade.

I centauri si raduneranno in piazza Bovio verso le 9 e dalle 11:30 sfileranno per le strade cittadine in un percorso che permetterà di apprezzare il patrimonio storico locale con particolare attenzione per beni archeologici del calibro dell’Arco Adriano, il Mitreo e l’Anfiteatro Campano. Dopo aver condiviso il pranzo, si terrà la cerimonia di premiazione e di commiato. Questa si terrà nelle splendide stanze del “Salone degli Specchi” del Teatro Garibaldi dove verranno assegnate targhe e riconoscimenti.

Le categorie da premiare saranno le più varie: dalla moto più antica al conduttore più giovane, passando per il rider venuto da più lontano. L’evento è patrocinato da Regione Campania, Provincia di Caserta, Città di Santa Maria Capua Vetere, Coni e Camera di Commercio, e sarà regolamentato secondo le vigenti norme A.S. I e/o Fmi e del Codice della strada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico