Giovani imprenditori, convegno al Salone degli Specchi

di Redazione

 SANTA MARIA CV. “Giovani imprenditori: potenzialità, modelli vincenti e burocrazia”, è il titolo del convegno pubblico per la presentazione dell’e-book di Vittorio Sangiorgio, che si terrà sabato 15 ottobre, alle ore 17, al Salone degli Specchi del teatro Garibaldi.

All’incontro – promosso dall’Anci Giovane provinciale e regionale, dal Comune di Santa Maria Capua Vetere e dalla facoltà di Economia della Sun – interverranno: Dario Mattucci (presidente del consiglio comunale), il sindaco Biagio Di Muro, Raffaele Cangiano (assessore al Comune di Casapesenna e presidente dell’Anci-Giovane Caserta), Luigi Famiglietti (sindaco di Frigento e coordinatore regionale dell’Anci-Giovane Campania), Rosario Lebbioli (consigliere della facoltà di Economia della Sun), Davide Dell’Anno (docente di economia e gestione delle imprese, delegato al placement della Sun), Vincenzo Caputo (presidente dei giovani imprenditori dell’Unione industriale di Napoli), Vittorio Sangiorgio (delegato nazionale della Coldiretti Giovani impresa e autore dell’e-book).

“Oggi – si legge nella presentazione del libro – fare impresa in Italia e soprattutto avviare un business in età giovane rappresenta una sfida per alcuni impossibile. Grazie all’entusiasmo, alla passione e all’esperienza dell’autore si potrà scoprire che, in realtà, si tratta di una prova davvero avvincente. Una voce fuori dal coro disfattista spiega come e perché, oggi più che mai, sia possibile puntare sul nostro paese per avviare aziende di sicuro successo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico