San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Il sindaco Delli Paoli visita gli istituti scolastici

da sin. la dirigente Serpico, l'assessore Clemente e il sindaco Delli PaoliSAN NICOLA LS. E’ stato molto gradito, da dirigenti, insegnanti e personale Ata, il giro di saluti che il sindaco Pasquale Delli Paoli ha compiuto in tutti i plessi degli istituti di ogni ordine e grado della città di San Nicola la Strada.

L’iniziativa è stata voluta dal primo cittadino che è stato accompagnato nel “tour” scolastico, dall’assessore alla pubblica istruzione Bartolomeo Clemente che con il vicesindaco Nicola D’Andrea, ha lavorato per predisporre quanto necessario affinché iniziasse senza problemi il nuovo anno scolastico.

“Ho scelto di recarmi di persona a salutare gli alunni nelle scuole, oltre che far affiggere manifesti beneauguranti – spiega il sindaco Delli Paoli – perché credo molto nel dialogo. L’ho fatto soprattutto per far sì che tutti gli scolari e studenti sannicolesi, dai più piccoli delle materne, quelli più grandicelli delle elementari e fino agli studenti delle medie , capiscano e si rendano conto di persona che il sindaco e l’amministrazione comunale lavorano per loro. Sono onorato dell’accoglienza che è stata riservata a noi amministratori in tutte le scuole. Mi auguro che il nostro semplice saluto, possa contribuire ad aiutare a crescere e ad educare i cittadini sannicolesi del futuro”.

Nella foto, da sin. la dirigente Serpico, l’assessore Clemente e il sindaco Delli Paoli

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico