Udc, Colombiano e Battista nei comitati provinciale e regionale

di Pina Vitolo

Anacleto ColombianoDomenico BattistaSAN MARCELLINO. Il comitato dell’Udc di San Marcellino festeggia la nomina a delegato provinciale di Anacleto Colombiano, esponente dell’associazione “L’Ancora”, …

… in seguito alle elezioni, svoltesi nello scorso 1 ottobre, per il rinnovo del comitato provinciale, regionale e nazionale del partito. Anche a livello regionale, San Marcellino ha avuto un proprio delegato, Domenico Battista, ex candidato alle ultime elezioni comunali nella lista Ancora.

Intanto, è stato convocato un nuovo Consiglio comunale che si terrà il prossimo 24 ottobre, alle ore 17.30, nella scuola media statale “Da Vinci”. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente, ci saranno l’integrazione e la modifica del regolamento comunale sulla protezione civile, il riequilibrio di bilancio, la presa d’atto delle transazioni relative alle sentenze esecutive e i debiti fuori bilancio. I consiglieri dell’opposizione hanno già chiesto di visionare gli atti per poter essere preparati durante la seduta del consiglio e indicare le proprie richieste in merito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico