La Precisa, Gd: “10 anni di promesse non mantenute”

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Con protocollo numero 12930 del 29 settembre, i Giovani Democratici hanno inoltrato una richiesta di interrogazione consiliare, …

… con cui si chiede di conoscere i reali propositi dell’amministrazione inerenti alla riqualificazione delle vie Vico I e II Migliori e relative traverse (zona Precisa). Inoltre, i Gd hanno protocollato in allegato alla richiesta tutta la documentazione inerente agli atti di donazione che i cittadini hanno effettuato nei confronti del comune, ai documenti e alle delibere delle passate giunte che sono stati prodotti negli ultimi dieci anni. “Attualmente queste due aree si trovano in uno stato di inqualificabile degrado con grave disagio per i residenti. Tra l’altro sono prive dei più elementari servizi pubblici: toponomastica, fogne, illuminazione e metano. Speriamo che l’assessore Pirozzi risponda in Consiglio Comunale e non nel suo ufficio o per strada facendo comizi come fa di solito” dicono i Gd.

“E’ curioso che negli ultimi dieci anni, l’assessore ai lavori pubblici Pirozzi abbia fatto produrre diversi documenti, come le donazioni, ma la zona sia rimasta sempre nello stesso stato”, dichiara Angelo De Lucia del coordinamento provinciale dei Gd. “Le amministrazioni comunali si susseguono come le continue promesse e la gente continua a vivere in questa situazione indecente. E’ arrivata l’ora di fare chiarezza e di essere concreti”, commenta Gianluca De Lucia, segretario dei Giovani Democratici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico