Rifacimento strade, da lunedì i lavori

di Redazione

Giuseppe MozzilloORTA DI ATELLA. Prenderanno il via lunedì mattina i lavori di rifacimento del manto stradale di tre importanti strade di Orta di Atella, via Toscanini, via Pasquale Lanzano e via Ragozzino.

Gli interventi sono stati promossi dall’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Mozzillo puntuale, come tutti i componenti della giunta guidata dal sindaco Angelo Brancaccio, nell’affrontare e risolvere i problemi che vive il Comune di Orta di Atella. “Si tratta di lavori attesi da tutta la città – ha spiegato il delegato ai Lavori pubblici – con questi interventi andremo a migliorare la circolazione e, con essa, il livello di vivibilità ad Orta di Atella, proseguendo sulla scia di quanto abbiamo fatto sino a questo momento”.

Mozzillo sottolinea come l’esecutivo Brancaccio abbia messo in campo una progettualità forte in tutti i settori tesa al potenziamento dei servizi e al miglioramento del livello di vivibilità. “Lo avevamo detto nel momento in cui ci siamo insediati che avremmo curato in maniera certosina tutti i dettagli per permettere ai cittadini ortesi di godere sempre di maggiori servizi – ha concluso l’assessore Mozzillo – la cura delle strade, il rifacimento del manto stradale, rientra, sicuramente, in questo ragionamento. Per questa ragione abbiamo messo in campo una progettualità forte che ci ha portato e ci porterà ad intervenire su diverse strade della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico