Il sindaco Tartaglione vara la nuova Giunta

di Redazione

Tartaglione con la nuova GiuntaMARCIANISE. Nel pomeriggio del 28 ottobre, il sindaco Antonio Tartaglione ha varato la sua nuova giunta. Ancora una volta un esecutivo a sei membri.

Angelo Pezzella, Achille Maria De Angelis, Gerardo Trombetta, Cinzia Laurenza, Anacleto Fuschetti e Anna Di Fuccia: sono questi i nomi degli assessori che affiancheranno il primo cittadino per proseguire l’attività amministrativa e valorizzare il territorio attraverso una serie di interventi inseriti in un piano di più ampio respiro. Dunque, tre conferme e tre tecnici per la nuova giunta, per il cui varo Tartaglione ha rimodulato anche le deleghe assegnate.

Angelo Pezzella, riconfermato come vicesindaco, si occuperà di Lavori Pubblici e di Programmazione Economica; Achille De Angelis è stato delegato alla Pubblica Istruzione ed all’Innovazione Tecnologica; Gerardo Trombetta torna ad avere la delega alle Politiche Sportive, alle Politiche Giovanili, alla Cultura ed al Randagismo; Anacleto Fuschetti si occuperà di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale; Cinzia Laurenza è stata delegata ai Tributi, al Cimitero ed alle Politiche per il Lavoro; Anna di Fuccia è stata delegata alle Attività Produttive ed alle Politiche Sociali.

La nuova squadra di governo rispetta ampiamente la normativa vigente sulle quote e riserva spazio a giovani. Alla cerimonia di ufficializzazione della giunta non hanno fatto mancare la propria presenza vari consiglieri comunali e coordinatori cittadini della nuova coalizione che sostiene l’amministrazione Tartaglione.

Angelo Pezzella

Achille De Angelis

Gerardo Trombetta

Angelo Pezzella

Achille De Angelis

Gerardo Trombetta

Cinzia Laurenza Anacleto Fuschetti Anna Di Fuccia

Cinzia Laurenza

Anacleto Fuschetti

Anna Di Fuccia

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico