Forza del Sud: “Pronti a coalizione di larga intesa”

di Redazione

Forza del Sud MARCIANISE. “Siamo giunti al capolinea dell’amministrazione Tartaglione”. Lo afferma in una nota il coordinatore cittadino di Forza del Sud – Grande Sud di Marcianise, Antonio Di Giovanni.

“Quest’amministrazione – aggiunge – non sta pensando più al benessere della città. E’ mossa solo da interessi personali. Ora siamo pronti a discutere con qualsiasi, sottolineo qualsiasi, partito o movimento per far nascere una nuova coalizione di larga intesa, ma le condizioni che poniamo sono l’assoluta trasparenza dell’azione amministrativa. Abbiamo voglia di metterci in gioco per lavorare ad una coalizione allargata alla gente in carne ed ossa, e a tutto ciò che si muove al di fuori dei partiti con particolare riferimento al popolo. Una coalizione che “scriva prima il programma” e poi si occupi delle elezioni”.

“Siamo pronti – conclude Di Giovanni – a sederci intorno ad un tavolo e a mettere in campo le nostre forze e il nostro impegno per creare una coalizione ricca di valori di dignità, serietà e professionalità. Altrimenti, offriremo ancora una volta il fianco ad un meccanismo che porterà al rinnovo del consiglio comunale solo in termini elettorali e non di fatto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico