Capodrise, il Pdl avvia la campagna tesseramento

di Redazione

Lello PontilloCAPODRISE. La sezione politica del Popolo della Libertà di Capodrise, nella persona del coordinatore cittadino Lello Pontillo, nel ricordare a tutti i sostenitori e simpatizzanti che martedì 31 ottobre si chiuderà la campagna di tesseramento, …

…comunica che la locale sezione resterà aperta per qualsiasi chiarimento o supporto nella compilazione dei modelli di adesione, nella giornata di domenica 30 ottobre, dalle ore 9 alle ore 22, e nella giornata di lunedì 31 ottobre, dalle ore 9 alle ore 16. Chiunque interessato a partecipare alle attività politiche e sociali del Pdl, è invitato a recarsi presso la locale sezione di Capodrise sita in via Rao 17.

“E’ d’obbligo ricordare – spiegano dal Pdl capodrisano – che l’attuale tesseramento darà diritto a tutti gli iscritti a partecipare alle elezioni del prossimo coordinamento provinciale che si terrà di qui a poco e al prossimo congresso cittadino che da tenersi nei prossimi mesi. Sulla linea del segretario nazionale Angelino Alfano, anche il locale coordinatore cittadino invita tutti coloro che si rivedono nei valori propri del movimento politico a essere partecipi in prima persona a tutte quelle scelte importanti per il nostro futuro e dei nostri figli e non essere passivi spettatori della politica locale e nazionale. Oggi più che mai, in un momento così difficile per l’Italia e l’Europa, come coordinatore cittadino, uomo e padre sento il dovere di fare un accorato appello a tutti coloro che si rivedono in questo movimento politico, a partecipare ed essere protagonisti attivi della vita politica per essere partecipi a tutte quelle scelte che ci permetteranno di uscire da questa crisi che ormai attanaglia l’intero sistema economico mondiale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico