Italia

Roma, droga nascosta nei pupazzi di Winnie the Pooh

Winnie The PoohROMA. Sgominata nella notte tra sabato e domenica una banda di spacciatori di droga nel quartiere San Basilio, a Roma.

Il blitz, effettuato dagli agenti del locale commissariato, ha permesso di scoprire anche il metodo particolare con il quale la droga veniva trasportata. Una volta confezionata, veniva nascosta all’interno di un noto pupazzo per bambini “Winnie the Pooh”. Duecento le persone identificate e circa 61 i veicoli sottoposti a controllo. Sequestrati oltre 1,5 chilogrammi dicocaina, già diviso in circa 2.500 dosi pronte per lo smercio, unrevolver S&W 357Magnumcon matricola abrasa, 117 proiettili e circa 21mila euro in contanti. Arrestati anche diversi pusher.

Il risultato più eclatante è stato raggiunto nel corso di alcune perquisizioni effettuate all’interno delle abitazioni e deigaragedi uno stabile della zona. Il fiuto delleunità cinofile antidroga ha portato a scoprire un box per auto.

All’interno, nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato oltreun chilo e mezzo di sostanza stupefacentepronta a essere riversata nel mercato del piccolo spaccio. Nel box era stata allestita una vera e propria attività di confezionamento della droga con tutto il materiale necessario. I 21mila euro sono stati ritrovati in un salvadanaio in bella vista su un comodino.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico